Vorresti tutti i servizi dell’Hotel Gallia, con la libertà della formula Residence?
Allora scegli la vacanza nei nostri appartamenti!
Le nostre 3 proposte Residence si trovano direttamente sul mare,
e sono a disposizione sia per un semplice soggiorno o in Formula Hotel con tutti i comfort della struttura inclusi:
piscina, spiaggia convenzionata, ristorante su prenotazione e tanto altro.
Tutti gli appartamenti dispongono di connessione Wi-Fi compresa e parcheggio auto gratuito.
Scopri qui sotto le nostre proposte.
Direttamente sulla spiaggia, Villa Ricci dispone di appartamenti indipendenti ed è un angolo
di Riviera tutto per te.
Gli alloggi sono completamente accessoriati e di recente ristrutturazione, ma la sua caratteristica migliore è senz’altro una: l’accesso diretto alla spiaggia tramite scalinata, senza strade da attraversare, perfetta per chi viaggia con bambini.
L’auto non sarà un problema, grazie al comodo parcheggio recintato.
Un luogo dove sentirvi a casa lontano da casa,
con ogni genere di comfort, anche quelli dell’Hotel:
piscina riscaldata e palestra attrezzata saranno sempre
a disposizione con la Formula Hotel.
Situato in uno stabile di nuova costruzione, Villa Mirna è completamente immersa nel verde.
Viaggi con il tuo amica a quattro zampe? Questa è davvero la sistemazione che fa al caso vostro, grazie all’ampio giardino che circonda la casa.
L’appartamento dispone anche di una cucina attrezzata, completa di microonde, e di un ampio parcheggio recintato, utilizzato anche dall’Hotel per le lunghe soste dei suoi ospiti.
Vuoi usufruire di piscina, area fitness e ristorante?
Scegli la Formula Hotel.
Lo dice già il suo nome: questo stabile in stile Liberty si affaccia direttamente sul mare, con una vista da sogno.
A tua disposizione troverai anche ombrelloni e lettini privati nel bellissimo giardinetto recintato, perfetto per i genitori che vogliono rilassarsi e mentre i bambini
giocano in tutta sicurezza.
Un’altra particolarità della nostra Villetta sul Mare è la vicinanza con la struttura principale: a soli 100 metri si trova l’Hotel Gallia, dove potrai usufruire di tutti i servizi, grazie alla Formula Hotel.

Sono ormai anni che torniamo qui per alcuni giorni di vacanza senza pensieri e come sempre promesse mantenute: cortesia dei proprietari e del personale, pulizia e buon cibo - semmai troppo buono. Ci si può davvero rilassare.

Sono ormai anni che torniamo qui per alcuni giorni di vacanza senza pensieri e come sempre promesse mantenute: cortesia dei proprietari e del personale, pulizia e buon cibo - semmai troppo buono. Ci si può davvero rilassare.

Sono ormai anni che torniamo qui per alcuni giorni di vacanza senza pensieri e come sempre promesse mantenute: cortesia dei proprietari e del personale, pulizia e buon cibo - semmai troppo buono. Ci si può davvero rilassare.

Sono ormai anni che torniamo qui per alcuni giorni di vacanza senza pensieri e come sempre promesse mantenute: cortesia dei proprietari e del personale, pulizia e buon cibo - semmai troppo buono. Ci si può davvero rilassare.
Ci teniamo a prenderci cura personalmente delle tue vacanze sin dalla prenotazione:
compila il form, saremo felici di proporti la nostra tariffa migliore per il tuo soggiorno.

Dopo il mio soggiorno al Gallia, assieme a mia moglie, nell'ultimo week end di maggio, non posso fare altro che inserire le 5 stelle su tutto.
Anzi, e' un hotel nominalmente a 3 stelle, ma meriterebbe una classificazione a 5 stelle, da tutti i punti di vista.
In sintesi: 50 metri dal mare, pio parcheggio interno coperto, piscina a sfioramento con idromassaggio, ampi spazi comuni, tutto completamente ristrutturato con cura e buon gusto, camere con arredamento di livello superiore, con Samsung a parete e bagno nuovo con doccia modernissima, colazione, pranzo e cena superlativi, sempre primi e secondi di ottimo pesce fresco e pietanze sempre calde.

Io vengo da tanti anni.Man no ho trovato una struttura così organizzata che fa felici le persone . Provate e non la lascerete mai come noi. Grazie siete migliori della costa . A presto. Consiglio a tutti! !!!!!

Anche quest'anno 10 giorni al Top presso l'Hotel Gallia. Camera stupenda, cibo ottimo, pulizia ineccepibile e bar ben fornito.
Un particolare ringraziamento a Gianni per la sua professionalità!

Non penso di aver mai soggiornato in un albergo così bello! Altro che 3 stelle, la professionalità e la competenza del personale, e soprattutto i servizi impeccabili fanno sicuramente godere a chi viene qui un'esperienza da hotel a 5 stelle.
Premetto che ho soggiornato qui in questa struttura soli 2 giorni, e poi sono stato spostato in un'altro hotel (il Marcus), ma comunque ho continuato ad usufruire di tutti i servizi.
Una posizione ottima, vicinissima alla spiaggia, e a pochi metri dalla via sul lungomare, dove sono presenti attività di ogni tipo.
Partiamo dalle camere: Ho avuto la fortuna di soggiornare in una delle camere più belle di tutto l'hotel! La camera 506! Bellissima stanza, moderna, pulita e con qualsiasi possibile servizio: Area Condizionata, Tapparelle Elettroniche, Impianto Audio (Non Funzionante Purtroppo), e TV con Sky. I letti erano abbastanza comodi (un matrimoniale e un divano letto trasformato in un singolo). Il bagno grande, spazioso e molto bello. Ma ciò che rende ancor più speciale la camera, è il meraviglioso terrazzo che da sul mare, addirittura con 2 lettini e un tavolo con le sedie, e con una tettoia sempre elettrica. Una vista unica e impagabile!
Andiamo adesso ai servizi: Sono troppi! Ma tutti efficienti! L'hotel è dotato di una piscina meravigliosa con anche la vasca idromassaggio, tanta animazione per grandi e piccoli, parcheggio, bar, biciclette, e chi più ne ha più ne metta!
Il cibo è ottimo! C'è una vasta scelta tra gli antipasti, i primi e i secondi. La colazione (dolce e salata) e molto ricca e presenta prodotti di ottima qualità. A pranzo c'è sempre il gelato, mentre a cena vengono offerti dolci della casa.
Il personale è impeccabile! Non manca la gentilezza, la cortesia e soprattutto professionalità. I ragazzi, sia in sala che in reception e al bar sono sempre pronti a soddisfare ogni esigenza del cliente e sono sempre gentili e sorridenti.
Ci teniamo a prenderci cura personalmente delle tue vacanze sin dalla prenotazione:
compila il form, saremo felici di proporti la nostra tariffa migliore per il tuo soggiorno.